Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » L'Amministrazione » Comunicati stampa » lettura Comunicati stampa

Comunicati stampa

Sabato 1° dicembre l'Ufficio postale centrale osserverà un'apertura straordinaria anche nel pomeriggio. "E' un segnale d'avvio di una collaborazione fra Comune e Poste Italiane al servizio dei cittadini", afferma il sindaco Di Bari.

mar 27 nov, 2012

Il sindaco Lello Di Bar ha ricevuto una missiva da Poste Italiane, firmata dal direttore di filiale Danilo Casamassima, con la quale si comunica che, in via straordinaria, l’ufficio centrale di Fasano di Poste Italiane osserverà un’apertura continuativa (dal mattino e fino alle ore 17.30 del pomeriggio) nella giornata di sabato 1° dicembre prossimo. “(…) prevediamo un significativo incremento dei flussi di clientela (…) anche in considerazione del concomitante pagamento di pensioni e tredicesime – scrive al sindaco il direttore Casamassima -. Pertanto, al fine di poter adeguare l’offerta di servizi alla corrispondente domanda desidero comunicarLe l’apertura straordinaria degli uffici postali di via Nazionale dei Trulli, al civico 10. (…) Tale iniziativa – scrive ancora Casamassima – è soprattutto volta ad offrire ai pensionati Inps un servizio migliore, dando loro la possibilità di riscuotere la pensione ed usufruire dei servizi offerti da Poste Italiane anche nel pomeriggio, evitando quindi sovraffollamenti inutili nelle prime ore del mattino”. Per il sindaco Lello Di Bari «l’iniziativa di aprire, seppur in modo straordinario, l’Ufficio postale centrale della città per quasi l’intera giornata di sabato 1° dicembre è sintomatica dell’attenzione che Poste Italiane rivolge al territorio fasanese ed ai cittadini. Ritengo – afferma il sindaco – che si possa tranquillamente parlare di avvio concreto di quella sinergia fra l’azienda ed il Comune che non potrà che portare vantaggi e benefici ai cittadini del territorio fasanese».
Nella giornata del 1° dicembre, fino alle ore 17.30, i clienti di Poste Italiane o, comunque, i cittadini che ne avessero bisogno, potranno sbrigare tutte le operazioni di cui necessitassero.

Condividi