Nel prossimo mese di settembre si svolgerà a Selva di Fasano presso il Palazzo dei Congressi, la 52^ edizione della Mostra Fasanese dell’Artigianato, la tradizionale rassegna di questo importante comparto produttivo locale.
Si invitano pertanto gli artigiani, le ditte, i tecnici esperti in progettazione, i creativi, i legali rappresentanti di associazioni, etc. che volessero condividere questa visione della Mostra, a far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando l’allegato modello, da inviare entro e non oltre il prossimo 31 luglio al seguente indirizzo: suap@comune.fasano.br.it
Coloro che presenteranno manifestazione di interesse, saranno invitati a costituirsi in Associazione temporanea, che coordinata dall’assessorato alle Attività Produttive, sarà coinvolta nell’organizzazione dell’esposizione.
La manifestazione di interesse, non comporta impegni economici, né dà diritto a compensi, ma è finalizzata alla creazione di un gruppo di ideazione/lavoro che proponga elementi di innovazione e di interesse per il pubblico nei confronti della Mostra Fasanese dell’Artigianato.