Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home » Documentazione » Notizie » lettura Notizie

Notizie

Concorso per titoli ed esami per il rilascio di n. 19 autorizzazioni per il servizio di N.C.C. - Diario prova orale

avviso
gio 20 feb, 2025

Si informa che sull’Albo Pretorio. al n. reg. 669/2025. è stato pubblicato il diario della prova orale, distinto per giornata ed ora, che i candidati ammessi dovranno sostenere nei giorni 10-11-12 marzo 2025, come già comunicati in precedenza.
Si ricorda ancora che nel giorno fissato per la prova orale i candidati in elenco dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e che per le domande presentate dalle società la partecipazione alla prova orale è riservata al solo soggetto indicato nella relativa domanda come candidato al rilascio del titolo autorizzativo (a seconda dei casi, il lavoratore dipendente, il legale rappresentante o altro eventuale).
Sempre a norma dell’articolo 5 del bando in oggetto, la pubblicazione del predetto calendario costituisce formale convocazione ai soggetti ammessi alla prova orale ed ha valore di notifica agli stessi che, pertanto, si dovranno ritenere formalmente e a tutti gli effetti convocati.

In allegato il diario della prova.

Condividi

Eventi correlati