Il Comune di Fasano comunica la revoca del bando pubblico per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel territorio di Fasano, approvato con determinazione dirigenziale n. 828 del 31.03.2025.
Si avvisano pertanto gli utenti interessati che non sarà più possibile presentare la domanda a partire dal giorno 10/04/2025 così come espressamente previsto nel bando originariamente approvato.
La normativa del 2014 di riferimento del bando pubblicato, ha subito modifiche a seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale n. 3/2025 che incidono SIGNIFICATIVAMENTE sui criteri di accesso, intervenendo anche sulla procedura di assegnazione, sulla modalità di verifica dei requisiti, sul tema della morosità e della decadenza dell’assegnazione per chi supera determinate soglie di reddito.
L’ufficio preposto adeguerà il relativo bando alla nuova Legge Regionale introdotta adottandone tutti i criteri richiesti.