Avviso per manifestazione di interesse finalizzata a selezionare operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ai sensi dell’Art. 50 CO.1. Lett. C) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. dell’appalto dei lavori di “Sistemazione Area Monumento e Miglioramento accesso al Cimitero di Fasano”

Dettagli della notizia

Data:

10 Giugno 26

Tempo di lettura:

43 secondi

Il Comune di Fasano ha indetto una indagine di mercato ai sensi dell’all.II.1 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. finalizzata alla individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 50 co.1 lett. c) avente ad oggetto i lavori di “Sistemazione Area Monumento e Miglioramento accesso al Cimitero di Fasano” [CUP: D52F26000300004].

Gli interessati alla manifestazione di interesse e alla intera procedura devono essere registrati sulla piattaforma telematica EMPULIA, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: clicca qui sulla quale si svolgerà l'intera procedura e sulla quale avverranno tutte le comunicazioni con gli operatori economici.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato dal 10/06/2026 al 15/06/2026 ore 17.30.

Le informazioni relative al presente Avviso sono reperibili al seguente link: clicca qui.
 

A cura di

Ufficio Comunicazione Istituzionale e URP

Largo Seggio 11, 72015 Fasano

Email: cultura@comune.fasano.br.it

Email: comunicazione@comune.fasano.br.it

Email: addettostampa@comune.fasano.br.it

Email: urp@comune.fasano.br.it